Regolamento Maison 39

Home » Regolamento Maison 39

1. IL REGOLAMENTO

Il Regolamento della struttura ricettiva “Maison 39 ” di Vigevano (PV) è istituito per garan-tire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della stessa. Esso ha natura contrattuale tra “Maison 39 ” e l’Ospite e, pertanto, la richiesta di soggiornare nella struttu-ra e l’accettazione di tale richiesta da parte di “Maison 39” implica l’accettazione totale del presente Regolamento.

2. ACCETTAZIONE

Al momento dell’arrivo l’ospite è tenuto a presentare un documento di riconoscimento al fine della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti. I documenti accettati sono: Carta d’identità , Passaporto o Patente di Guida.
In caso contrario la struttura deve rifiutarne l’ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95).
I dati personali dei nostri ospiti fornitici sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, direttamente e/o tramite terzi delegati per le seguenti finalità:

  • Concludere, gestire ed eseguire quanto previsto nei contratti di fornitura dei servizi richiesti
  • Organizzare, gestire ed eseguire la fornitura dei servizi anche mediante comunicazione dei dati a terzi nostri fornitori
  • Assolvere agli obblighi di legge o agli altri adempimenti richiesti dalle competenti Autorità
  • Il regolare svolgimento delle pratiche fiscali, correlate alla sua attività
  • Il regolare svolgimento del rapporto commerciale o di servizio
  • La regolare gestione delle pratiche consulenziali a noi affidate
  • L’estrazione di informazioni a carattere statistico
  • L’invio di corrispondenza, anche mediante l’utilizzo della posta elettronica.
  • La comunicazione agli enti giuridicamente preposti per il corretto svolgimento del mandato acquisito

Il trattamento dei dati personali avverrà a norma di legge, secondo principi di liceità e correttezza ed in modo da tutelare la Sua riservatezza.
I dati verranno inoltre inseriti nelle scritture e nei registri obbligatori per legge ai fini sopra elencati, e verranno trasmessi agli enti preposti qualora si renda necessario ai fini di ottemperare ad obblighi legislativi.
Le camere della Maison 39 sono disponibili a partire dalle ore 13.00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate entro le ore 10.30 del giorno di partenza. Le tariffe si intendono giornaliere, indipendentemente dall’ora di ingresso. La struttura si adopera affinché l’ospite sia informato sulle attività ricreative e culturali esistenti in zona sulle risorse ambientali, artistiche, archeologiche e sulle possibilità di acquisto dei prodotti locali.
Al momento del saldo della quota di soggiorno, la struttura dovrà emettere ricevuta fiscale  o fattura relativa stabilita dalla legge.
Eventuali danni arrecati devono essere rimborsati. Il cliente si impegna al rispetto dei locali e delle cose in esso contenute, eventuali danni arrecati volontariamente alle strutture, ma attribuibili anche a imperizia o distrazione, saranno addebitati al costo del ripristino.
Età minima per affittare una camera: 18 anni
Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento Interno della Struttura Ricettiva, riportato nell’opuscolo illustrativo esposto nelle camere.
La Direzione, come previsto delle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo.

3. RECEPTION E CASSA

Il conto deve essere richiesto e saldato il giorno della partenza oppure anche il giorno precedente.
La Reception/Cassa effettua i seguenti orari: 07,30/20,00. Sono accettate Carte di Credito e il sistema Bancomat e Bonifici Bancari.

Intestazione del conto: Filoverde 39 di Barbé Laura.
IBAN: IT17L0301503200000005637329
Causale: Nome e Cognome ospite e date di soggiorno.

4. PARTENZA

Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 e le chiavi delle stesse devono essere lasciate all’interno della camera. la Reception, tra-mite personale addetto provvederà al controllo di quanto dato in uso (onde evitare di-scussioni si invita a dare comunicazione di eventuali rotture, ecc.).
Il conto deve essere richiesto e saldato anche il giorno prima della partenza. A di-screzione dell’ospite.

5. I SERVIZI DELLA MAISON 39

Presso la Maison c’e’ anche un servizio lavanderia dietro pagamento del corrispettivo alla reception. Per le tariffe e il ritiro sacchetti per il lavaggio rivolgersi alla reception. Il cambio della biancheria da bagno viene cambiata ogni due giorni e la biancheria da letto una volta alla settimana. Un eventuale cambio quotidiano della biancheria verra’ conteggiato come supplemento da pagare come previsto dalla scheda dei servizi del-la Maison 39.
E’ vietato portare via la biancheria dalla struttura. In caso di biancheria mancante sa-remmo costretti ad addebitarle sul conto per un costo di 30 euro a pezzo mancante. La sala colazione si trova al secondo piano e viene servita dalle 07:30 alle 10:00. Si prega di segnalare tempestivamente intolleranze e allergie alimentari al personale di sala o alla reception.
All’interno della propria stanza i clienti potranno trovare un bollitore con bustine di the o caffè da usare gratuitamente e anche un piccolo frigo bar. I prezzi del frigo bar sono presenti in camera.
La Maison apre alle 07:00 del mattino e chiude alle ore 20:00 della notte.
Per il servizio notturno in caso di emergenza si prega di chiamare i numeri dal telefo-no dell’albergo: 0381 571549 oppure 3409461954 siamo sempre presenti e a disposi-zione in quanto noi titolari abitano adiacenti la struttura.
I clienti che desiderano il Servizio navetta (in città o da e per i principali Aeroporti) possono chiedere alla reception della struttura.
All’interno delle camere è presente il wi-fi. E’ gratuito ad uso esclusivo dei clienti della struttura e copre tutto l’albergo e’ monitorato e controllato per la polizia postale e per accedere occorre una password da richiedere alla reception.
Nella reception è possibile trovare materiale informativo disponibile per i nostri clienti. Qualcosa il cliente fosse interessato ad eventi presenti in città non esiti a chiedere. Consigliamo anche di consultare il nostro sito della sezione Eventi tramite il codice QR:

6. DANNEGGIAMENTI

Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature ecc. ne è ritenuto legal-mente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti inten-zionali verranno immediatamente denunciati. Al momento della partenza il personale della struttura effettua un controllo delle stanze ed i costi per la sostituzione di even-tuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati e sono da versarsi al momento del check out. Il costo per la perdita della chiave è fissata a euro 50.
Si informano i clienti che è severamente vietato fumare all’interno delle stanze. All’esterno delle stanze sono presenti gli appositi spazi per poter fumare. Facciamo presente agli ospiti che all’interno delle stanze sono presenti sensori per il fumo. Qua-lora il sensore dovesse rilevare la presenza di fumo, verrà applicata una sanzione di 300 euro forfettarie.

7. E’ FATTO DIVIETO

E’ vietato per ragioni di sicurezza utilizzare nelle stanze fornelli, scalda vivande, ferri da stiro. E’ vietato dal regolamento stendere panni alle finestre.

Visitare Vigevano e la Lomellina