Maison 39 diventa ancora più green

 In News

Maison 39 diventa ancora più green

Fin dagli inizi della propria attività, Maison 39 ha abbracciato uno stile “slow”, per far riscoprire ai propri ospiti le bellezze del territorio e le eccellenze enogastronomiche che circondano la città di Vigevano, attraverso un invito a rallentare e godersi una passeggiata a piedi o in bicicletta tra le pianure pavesi.

Maison 39 è nata per offrire un angolo di quiete bucolica a due passi dalla città: un luogo dove fermarsi, rigenerarsi e ripartire con più slancio ed energia, per tornare ad immergersi nella routine quotidiana con più vigore e positività.

Dalla collaborazione con Parco del Ticino, all’offerta della colazione a km 0, Maison 39 si pone l’obiettivo di essere una struttura eco-friendly, che abbraccia una filosofia di rispetto per la natura e l’ambiente, a partire dalle azioni della vita quotidiana.

[vcsupergallery item_per_riga=”3″ padding_images=”20″ el_id=”1471010227087-eec1a4fb-f07b” dimensioniminiatura=”250×180″ images=”1536,1535,1532″]

Per avvicinarsi ancora di più a uno stile di vita eco sostenibile, Maison 39 ha installato una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici per dare la possibilità a tutti gli ospiti con auto di nuova generazione di “ricaricare le pile” e nel frattempo godersi una gita, una passeggiata o un semplice momento di relax in giardino.

La e-station rappresenta un plus importante, un elemento che rimarca la volontà di Maison 39 di guardare al futuro, rimanere al passo con i tempi, e offrire ai propri ospiti sempre più comfort per un soggiorno da ricordare.

Continuate a seguire il nostro blog per rimanere aggiornati sulle novità di Maison 39 e gli eventi in programmazione nella città di Vigevano e nel Parco del Ticino.

Post recenti
WhatsApp chat